Ricerche in corso

Rail Traction Company Spa , per lo sviluppo di nuovi traffici e potenziamento del suo organico , ricerca personale da formare allo svolgimento dell’attività di condotta treni.

I candidati interessati a partecipare alla selezione possono inviare la propria candidatura entro il 14/06/2017 rispondendo al seguente annuncio:

ALLIEVO MACCHINISTA ( AM2017) treni merci

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Diploma di Scuola superiore;
  • Conoscenza della lingua italiana attestata dal possesso del diploma di scuola superiore conseguito in Italia o presso istituti esteri equiparati, o eventuale attestazione del livello B di conoscenza della lingua italiana;
  • Età non inferiore ai 18 anni;
  • Acutezza visiva:  visus 10/10, con ammessa  correzione massima 2/10 diotrie (Disp. RFI  55/2006).

Forte senso di responsabilità, spiccate doti di analisi e presa di decisione, autonomia professionale, buone capacità mnemoniche, flessibilità e concretezza completano il profilo ricercato. Sede di lavoro sarà Verona oppure, in alternativa, Bolzano o Trieste.

Si prega di inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ,  indicando il codice della posizione AM2017. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.

 


The folder path
http://www.railtraction.it/images/stories/festa_aziendale_2014
is empty.

Please make sure that there is at least 1 image that is of png, jpg, jpeg, or gif format in the folder listed above.

If the problem persists, please let me know.

Contact Me