Cura delle Risorse

Cura delle Risorse
Cura delle Risorse 2018-05-24T17:55:15+00:00

L’inserimento in Azienda è il primo passo del  processo di formazione continua, teorica e pratica, previsto per tutto il personale dipendente.

Gli allievi Macchinisti e Veicolisti affronteranno un intenso periodo di formazione in aula, atto a fornire loro tutta la preparazione tecnica e comportamentale necessaria al conseguimento delle abilitazioni e al successivo consolidamento nel ruolo. Saranno seguiti in ogni momento dai nostri istruttori, professionisti del settore accreditati a livello nazionale e fiore all’ occhiello della nostra organizzazione.

Terminata la fase di aula inizia il training on the job, un processo di affiancamento costante, sia da parte degli istruttori che dei colleghi esperti, per approfondire  e consolidare sul campo il bagaglio teorico acquisito. Tale attenzione al mantenimento delle competenze distintive li accompagnerà per l’ intero ciclo professionale.

Crediamo che il valore dell’Azienda sia fatto dalle persone, pertanto il nostro desiderio è quello di instaurare un rapporto reciproco che duri per anni, per questo promuoviamo percorsi di crescita interni e avanzamenti di carriera.

Il nostro personale è costantemente aggiornato con corsi specifici di settore e formazione manageriale. Il processo è significativamente supportato dallo scambio interdisciplinare che contraddistingue la cultura del nostro Management.